Felici di servirvi dal 1987, l'immobiliare a Torino e Roma

Via Sempione

€ 15.000 In vendita

Barriera Milano Torino, TO 10155

In vendita
Tipo proprietà: Appartamento
1 Camere 1 Bagni 48 m2

Descrizione

Via Sempione 138
Appartamento in asta a Torino in zona Barriera di Milano, al primo piano composto da ingresso, camera, cucina, bagno, cantina di pertinenza.
La casa ha il riscaldamento autonomo con stufa a gas, mentre la produzione dell'acqua calda, sempre autonoma, è fornita da caldaietta murale a metano, è dotata di infissi esterni in alluminio con vetro semplice e avvolgibili in legno, le porte interne invece sono in legno massiccio verniciato. Lo stato interno è in stato di abbandono quindi da ristrutturare totalmente.
Lo stabile, edificato nel 1930, è sprovvisto di ascensore, è posto in prossimità del corso Giulio Cesare che ha la presenza di numerosi negozi di ogni genere, banche ed altri servizi. E' poco distante dall'ospedale don Bosco, tangenziale e aeroporto di Caselle e dista circa 4 Km dal centro città.

L'immobile viene venduto dal Tribunale tramite asta giudiziaria. Questo annuncio non vuole essere sostitutivo dei documenti ufficiali relativi alla vendita giudiziaria. Accompagniamo il cliente in tutto il percorso d'acquisto tramite asta giudiziaria garantendo assistenza sia sotto il profilo tecnico giuridico, sia per ciò che concerne la valutazione economico finanziaria dell'operazione su TUTTE le aste pubblicate

RGE 1548/16

Dettaglio annuncio

Data annuncio 2020-10-29 22:26:02
Contratto Vendita
Camere da letto 1
Condizioni Da ristrutturare
Bagni 1
Riscaldamento dato non disponibile
Ascensore No
Disponibilità
Tipologia Appartamento
Prezzo vendita € 15.000
Superficie 48 m2
Locali 2 locali
Anno costruzione 1930
Piano
Spese condominiali dato non disponibile

Mappa

Copyright © 2020 Abitat Group - Privacy & Policy - Cookie Policy - Sito web Realizzato da: Galileo146.it